Pesquisar este blog

terça-feira, 29 de setembro de 2009

DOMIST NEWS


EDS-DOMISTnewsTerça-feira, 29 de Setembro de 2009 10:28
De: "EDS - marco milani" Para: "EDS&DOMIST"


--------------------------------------------------------------------------------

"Settembre 2009


Un immenso saluto a tutti. Ne approfitto per ringraziarvi di essere ancora con noi.

Si riparte, con la fusione di fatto delle due entita', che in effetti sono sempre state collegate: DOMIST e EDS. Su questa scia, la novita' piu' rilevante che presto ci rinnoveremo. Servira' un po' di tempo, ma dopo 8 anni di web doveroso. :)

Oltre a semplificare la navigazione di DOMIST appronteremo anche una serie di interazioni e a mano che ristruttureremo, insieme al nuovo riproporremo la miglior narrativa passata su queste pagine.
Per chi volesse racconti, libri, articoli, ecc. c'e' sempre spazio.


International Literary Project
Letteratura e Pace

Ultime News

--------------------------------------------------------------------------------

perle
CINZIA BALDINI

una mano su di me
ANTONIETTA MENNITTI

quando la morte ti baci in bocca
CLAUDIO BISCIA






Edizioni Diversa Sintonia
associazione culturale


Cerchiamo buoni autori
per il nostro 'futuro'.

info@diversasintonia.it

Con EDS la programmazione 2010/11 e' avviata. In un anno di attivita' abbiamo appreso che il mercato ti 'ascolta' a fatica e come editore devi essere 'specializzato'.

Quindi, nell'insieme, avremo anche delle specialita':
Fantastic-Zen (narrativa spiritual/fanta nel piu' largo senso dei termini) - Connectiva (fantascienza/fantaclassic/fantahorror);
nonche' la manualistica particolare, con Music-book (biografie anche 'narrate') - arti&filosofie (tutto, dall'impropriamente detto 'generico zen' alle arti marziali) - art-toons (non solo fumetti).

Se DIVERSA SINTONIA e' allargare gli orizzonti, con la propensione allo scambio culturale e all'incondizionato meditare, al sociale, al "femminile", all'integrazione, all'internazionale... Edizioni DIVERSA SINTONIA narrativa e saggistica verso: fantastico, mistero, favole e fumetti, metafisica e psicoscienze, music/book, arte e oriente... E' di certo editoria di qualita', di utilita' sociale e libero pensiero, insieme. Sosteneteci.

Ecco i nostri volumi:
Avanguardie Futuro Oscuro - AA.VV.
Antidoti Umani - Francesco Verso
Aiutare gli altri - Andrea Ungarelli
Fantastic-Zen 1 - AA.VV.
Godzilla e altri sogni - Marco Milani
Il Salotto di Lerici - Maria Cristina Buoso



Li troverete tutti su KaleydosLibri
scontati del 20%.


"Kaleydos libri e' una nuova realta' libraria italiana. Perche' Kaleydos? Perche' la nostra consapevolezza e' quella di vivere ormai in un mondo globalizzato, in cui internet permette di raggiungere potenzialmente i luoghi piu' disparati. Cio' puo' e deve diventare una possibilita' di crescita culturale, di sviluppare quel senso comune di appartenenza che ci accomuna tutti come "cittadini del mondo", di creare dei punti di osservazione che permettano di vedere le piu' diverse culture e le rispettive sfaccettature come in un caleidoscopio... Il nostro obiettivo quindi e' quello di fornire non solo una vasta scelta di libri, DVD, musica, audio-book in lingua italiana, ma anche una vasta scelta di opere provenienti da ogni parte del mondo e nelle piu' diverse lingue. Con un'attenzione particolare anche alle nuove tecnologie. Inoltre, coerentemente con un'ottica induttiva che punti ad una crescita partendo dal basso, vogliamo dare attenzione a tutte quelle realta' letterarie non ancora prese in considerazione dai grandi circuiti editoriali e distributivi ma che puntino a dare un contributo interpretativo sui piu' disparati elementi che costituiscono la nostra realta' attuale." - http://www.kaleydoslibri.it


--------------------------------------------------------------------------------

Grazie ancora e alle prossime. Per EDS&DOMIST, Marco Milani
contatti: info@edizionidiversasintonia.it - postmaster@domist.net


Newsletter inviata a 876 utenti list.
Contro lo spamming e in conformita' del D.Lgs. 196/2003 sulla privacy.
Gli indirizzi pubblici nella mailing list sono di iscritti, di autori, di siti amici, di siti-persone-associazioni che ci hanno contattato o inviato pubblicita' letterarie ai nostri principali domini (...@edizionidiversasintonia.it - ...@domist.net) e agli indirizzi di Marco Milani (personal mail e social network).
Se non vuoi piu' ricevere notizie da EDS&DOMIST e' sufficiente inviare una email a:
onlynews@edizionidiversasintonia.it con oggetto NO news."

Divulgação:
Clevane Pessoa de Araujo Lopes

Nenhum comentário: